Manutenzione e Supporto

Una volta ideato e messo sul mercato un prodotto di successo deve  essere mantenuto e supportato per guadagnare la fiducia degli utenti. Le startup, più di chiunque altro, hanno necessità di servizi di supporto continuati delle loro soluzioni software.

I tempi di inattività delle applicazioni non sono consigliabili per qualsiasi attività commerciale. Per ottenere il ROI sull’investimento software, le startup devono assicurarsi che i loro prodotti funzionino sempre bene.

Pianifichiamo dettagliatamente con i nostri Partner le strategie di supporto ed assistenza più adeguate alle loro necessità occupandoci direttamente di monitorare le performance dei prodotti e fornire un tempestivo incidente management.


Big Data Analitycs

I Big Data sono diventati una risorsa strategica per molte aziende in una varietà di settori. Sempre più operazioni efficienti si basano su un uso efficace di grandi quantità di dati strutturati e non. I dati provenienti dai database interni o da altre fonti possono acquisire un valore significativo e garantire vantaggi competitivi. Con la crescita esponenziale dei dati, diventa problematico elaborarli utilizzando gli strumenti di gestione dei database o alle tradizionali applicazioni di elaborazione dei dati.

Abbiamo contribuito a progettare e sviluppare analisi aziendali e soluzioni business critical per i nostri Partner che tentavano di utilizzare in modo efficace grandi quantità di dati strutturati e non strutturati da varie fonti, unendo un’ampia esperienza multi-settoriale ad un approccio innovativo allo sviluppo di tecniche di archiviazione, analisi e elaborazione dei Big Data.