PostgreSQL
PostgreSQL è un potente sistema di database relazionale a oggetti open source con oltre 15 anni di sviluppo attivo, disponibile con una licenza open source. Uno dei principali vantaggi di PostgreSQL è che è altamente personalizzabile. PostgreSQL esegue stored procedure in più di una dozzina di linguaggi di programmazione, tra cui Java, Node.js e Python oppure il proprio PL / pgSQL, che è simile al PL / SQL di Oracle. Può essere eseguito su tutti i principali sistemi operativi, inclusi Linux, UNIX e Windows.
PostgreSQL è stato progettato e creato per avere requisiti di manutenzione e ottimizzazione molto più bassi, pur mantenendo tutte elevati standard di affidabilità, stabilità e prestazioni.
PostgreSQL è estremamente reattivo in ambienti con volumi di traffico e dati elevati, grazie a un’architettura collaudata che gli è valsa una solida reputazione per affidabilità, integrità dei dati e correttezza.
Abbiamo maturato grande familiarità con questo strumento e utilizziamo PostgreSQL (e la sua estensione per dati geografici PostgreGIS) come valida alternativa a soluzioni gestione di database relazionali proprietarie in una vasta gamma di domini applicativi soprattutto quando si tratta di elaborare informazioni di tipo geometrico o geografico.
Tecnologie correlate:
Mappe e Servizi GIS
Le informazioni di geografiche e i servizi basati sulla geolocalizzazione stanno diventando pervasive in molte applicazioni.
Le applicazioni di web o mobile sono un ottimo modo per fornire funzionalità di mappe e GIS a una vasta base di utenti, sia internamente per ampliare l’accesso alle informazioni geografiche o esternamente per condividere informazioni con clienti, partner e pubblico.
Le applicazioni di web mapping ben progettate che operano su una vasta gamma di dispositivi e dimensioni dello schermo possono essere consegnate rapidamente utilizzando modelli di applicazione configurabili. I dati dell’applicazione e della mappa possono essere consegnati internamente utilizzando la tecnologia server GIS o possono essere ospitati nel cloud, eliminando la necessità di costose infrastrutture IT e software server.
Sia che si tratti di una semplice web application con mappe incorporata che di un’applicazione web GIS più complessa, abbiamo maturato molti anni di esperienza nella progettazione, configurazione e sviluppo di soluzioni di mapping basate sul web per utenti di piccole e grandi dimensioni. Oltre ad aiutare nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni di web mapping, possiamo contribuire fornendo la tecnologia server di supporto, comprese le soluzioni di piattaforma GIS aziendali collaudate di fornitori come Google e Bing o alternative open source.
Siamo altresì in grado possiamo ospitare completamente la soluzione nel cloud o fornire una soluzione ibrida che utilizzi la tecnologia cloud oltre alla tua infrastruttura.
Tecnologie correlate:
Bing MapsGeoServerGISGoogle Maps APIMappeMongoDBOpen Street MapPostgreGIS